CHI SIAMO
La nostra società
Makre nasce nel 2013 dall’unione di professionisti con una esperienza decennale in importanti realtà del settore della gestione e del recupero del credito.
La società si rivolge alle Banche cessionarie dei crediti verso la PA ed alle aziende fornitrici degli Enti Pubblici, del SSN (Servizio Sanitario Nazionale) e degli Enti Privati convenzionati con la Pubblica Amministrazione.
gestione del credito
Business model
MISSION
Massimizzare il risultato del nostro cliente tramite la competenza tecnica e l’intelligenza relazionale, superando quei limiti dettati invece dalle logiche algoritmiche tipiche delle grandi organizzazioni aziendali.
VISION
Integrità personale e passione per questa professione sono i due pilastri attorno ai quali Makre ha sviluppato il proprio progetto imprenditoriale da oltre 10 anni.
Abbiamo scelto di essere piu’ piccoli perche’ preferiamo essere piu’ rapidi nelle procedure;
abbiamo deciso di lavorare in soli 3 settori perche’ sono quelli dove sappiamo di poter rappresentare un’eccellenza.
Non ci interessa lavorare un po’ con tutti
ma eccellere per le aziende che selezioniamo.
VALUE PROPOSITION
Per noi l’innovazione è sinonimo di evoluzione.
E non solo tecnologica.
Oggi, per essere realmente efficaci in maniera innovativa, anche le relazioni personali richiedono capacità e impegni sconosciuti
fino a qualche anno fa.
Responsabilità
amministrativa
Per rispondere concretamente alle proprie responsabilità etiche e sociali verso tutti gli stakeholder, Makre si è organizzata per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in suo nome e conto.Ispirandosi al D.Lgs. 231/2001 (“Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”), MAKRE si è dotata di:
- Codice Etico (carta dei doveri morali cui devono attenersi tutti coloro che – a vario titolo – partecipano alla vita aziendale)
- Modello di Organizzazione, gestione e controllo (linee guida per un controllato sistema aziendale, principi generali e specifici finalizzati alla prevenzione di potenziali reati)
- Organismo di Vigilanza (organo collegiale che riporta al Consiglio di Amministrazione, cui spetta sorvegliare sul funzionamento del Modello, sulla sua adeguatezza nel tempo ai mutevoli scenari aziendali, e sulle eventuali necessità di aggiornamento)
I nostri ultimi partner
CONTATTACI
Parliamo delle tue esigenze, sentiti libero di metterti in contatto tramite il form o telefonicamente: 055 4648802